Logo Associazione di Agraria.orgTerrAmica
Sei in: Associazione di Agraria.org » Fai una donazione

Fai una donazione

L'Associazione di Agraria.org è e sarà un'organizzazione senza fini di lucro; per continuare il nostro lavoro a sostegno della divulgazione abbiamo bisogno di risorse e fondi ai quali attingere. I nostri finanziatori sono piccoli sponsor, gli associati che contribuiscono con una quota di soli 10€ /anno e piccoli donatori come te.

Effettua una donazione, anche minima, direttamente da Paypal (attraverso il tuo conto Paypal o con la tua carta di credito) cliccando sul pulsante sotto; così contriburai anche tu a far sì che l'Associazione di Agraria.org ed i suoi progetti rimangano operativi ed apolitici.

In alternativa puoi effettuare un bonifico con i seguenti dati:

Banca: Poste Italiane s.p.a.
Intestazione: Associazione di Agraria.org
IBAN: IT96 G076 0102 8000 0101 2825 988
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

O un bollettino postale intestato a "Associazione di Agraria.org" sul conto corrente numero: 001012825988

In ogni caso...
mille volte grazie!

Seguici anche su Facebook!

LetoCMS ® - Software Open Source elaborato da Ivano Culmine